Web Agency WebServices srl - Web marketing
Italiano Inglese

Webmarketing

L'80% del traffico sul web è determinato dall'utilizzo dei motori di ricerca.
Una volta realizzato e pubblicato il sito, è fondamentale promuoverlo per poter ottenere la massima visibilità sulla rete.
La registrazione ed il posizionamento del sito all'interno dei motori di ricerca sono un passaggio fondamentale per ottenere tale visibilità.

Rispetto ad altri strumenti di promozione, i motori di ricerca permettono di:

- avere una maggiore diffusione del sito e quindi incrementare il traffico: l'80% dei visitatori trova i siti e le informazioni ad essi correlate grazie ai motori di ricerca

- è l'utente a cercare e a trovare il vostro sito: il risultato di un motore di ricerca viene mediamente cliccato il doppio di volte rispetto ad un banner tradizionale.

- ricevere utenti selezionati: chi accede al vostro sito attraverso una selezione sui motori di ricerca sta cercando proprio i vostri prodotti e/o servizi o le informazioni presenti sul vostro sito. Obiettivo: posizionarsi prima o immediatamente vicino ai vostri concorrenti.
Tipicamente, gli utenti visitano i siti contenuti nella prima pagina di risultati e tra questi preferiscono quelli in cima: solo se non trovano il risultato desiderato, ricorrono alla seconda od alla terza pagina offerta dal motore.

Essere presenti nella prima pagina di risultati per le stringhe di ricerca che corrispondono ai nostri prodotti o servizi, significa, pertanto, avere un'altissima possibilità che il nostro sito venga visitato da un utente interessato a quello che abbiamo da proporre.

WebServices S.r.l.

 


Fornitore premium twago  W3C Validator