Web Agency WebServices srl - Ristrutturazione reti
Italiano Inglese

Ristrutturazionereti

Sopralluogo ed acquisizione delle informazioni
Questa è una fase importante del processo di ristrutturazione di una rete; i nostri tecnici si recheranno presso la sede aziendale della Committenza per un primo sopralluogo ed un colloquio con i responsabili della Committenza al fine di avere un quadro esatto dello stato delle macchine e della architettura della rete.

Relazione e Consulenza
A seguito del sopralluogo e del colloquio conoscitivo, verrà redatta una relazione sullo stato degli impianti di rete ed una analisi dettagliata, completa di preventivo, degli interventi più immediati necessari per raggiungere gli scopi che la Commitenza si prefissa. Gli eventuali interventi saranno cadenzati in accordo con la Committenza in maniera tale da non interferire, per quanto possibile, con l'attività della rete e quindi della Azienda committente stessa.

Test e certificazione
Portato a termine il lavoro di ritrutturazione della rete i nostri tecnici effettueranno una serie di test di controllo generale dell'attività e del rendimento della rete e ne effettueranno la certificazione.

A conclusione delle operazioni di ristrutturazione verrà consegnato lo schema della rete, un documento che conterrà tutte le specifiche della rete stessa e che consentirà di avere contezza della strutturazione della rete e quindi di poter effettuare interventi di manutenzione e/o riparazione in tempi rapidi.

WebServices S.r.l.

 


Fornitore premium twago  W3C Validator