Web Agency WebServices srl - Realizzazione reti
Italiano Inglese

Realizzazionereti

Valutazione delle esigenze aziendali
La prima operazione che viene fatta è una analisi delle esigenze dell'azienda tenendo presente anche lo sviluppo che nel tempo la rete stessa dovrà avere per assecondare le esigenze future. Sulla scorta di queste valutazioni verrà stesa una prima progettazione della rete e ne verranno illustrate le funzionalità e potenzialità alla Committenza.

Hardware e software da utilizzarsi
In base alle valutazioni progettuali verranno redatte delle proposte ad hoc riguardanti gli apparati da utilizzare ed i software a supporto; ognuna delle soluzioni possibili individuate non prescinderà dall'avere i requisiti irrinunciabili di affidabilità, stabilità e sicurezza che ogni rete aziendale deve possedere.

Fornitura della componentistica
Per quel che riguarda la fornitura della componentistica, verrà fatta una analisi di mercato alla ricerca del prezzo migliore per gli apparati che dovranno essere utilizzati come da progettazione. In questo modo verrà assicurato alla Committenza il giusto costo di tutto l'impianto.

Posa in opera della rete
I nostri tecnici, in collaborazione con i referenti della Committenza, provvederanno ad installare fisicamente la rete aziendale ed alla sua configurazione, testing e certificazione. Una volta portata a termine con successo questa serie di operazioni verrà consegnato lo schema delle specifiche e dell'architettura della rete; tale documento garantirà alla Committenza la possibilità di individuare (da parte di un tecnico specialistico) ed inquadrare le eventuali problematiche che si dovessero presentare in futuro.

WebServices S.r.l.

 


Fornitore premium twago  W3C Validator