Web Agency WebServices srl - Manutenzione reti
Italiano Inglese

Manutenzionereti

Assistenza rapida
E' possibile sottoscrivere un contratto di assistenza rapida espletata telefonicamente, in base al quale la Committenza potrà entrare in contato diretto con un nostro tecnico all'eventuale verificarsi di un problema sulla rete; se possibile il tecnico guiderà i responsabili della rete aziendale per una soluzione immediata. In caso contrario verrà fissato un appuntamento.

Interventi prioritari
Al riscontro di un problema su una rete ed alla sua segnalazione da parte della Committenza, verranno effettuati gli interventi di manutenzione nei modi e nei tempi stabiliti dalla tipologia di contratto. Se si rendesse necessaria la sostituzione di componentistica hardware il tecnico provvederà a contattare i fornitori per stilare un preventivo completo, sia in termini di costi che di tempi, per il ripristino di tutte le funzionalità.

Interventi pianificati
Per mantenere una rete aggiornata e protetta, occorre pianificare una serie di interventi di verifica delle funzionalità della stessa. Sarà possibile programmare e contrattualizzare una serie di interventi con cadenza prestabilita e valutata a seconda degli apparati installati. Seguendo le cadenze stabilite, i nostri tecnici si recheranno presso la Committenza per gli interventi.

I contratti di intervento
Durante la fase di progettazione, verranno valutate anche le tipologie di intervento consigliabili per il realizzando impianto; verranno quindi esposte e concordate con la Committenza e rientreranno come voce specifica del preventivo.

WebServices S.r.l.

 


Fornitore premium twago  W3C Validator